Cerca nel blog

domenica 19 marzo 2017

Da Torino altro ottimo risultato per il judo liparese. Sofia Natoli si è affermata nella sua categoria

Oggi in gara a Torino nella categoria Esordienti A, 36 kg. femminile, Sofia Natoli (Sporting club judo Lipari) ha vinto la sua categoria affermandosi nei combattimenti che ha disputato, mentre Daniel Ceniti ha disputato 4 combattimenti: due vinti e due persi e si è classificato al settimo posto, disputando una buona gara.
Ricordiamo che ieri, sempre alla Turin Cup, sono scesi sul tatami altri atleti allenati dal maestro Gaetano Bisazza.
Tra i Cadetti, Andrea De Salvo, nella categoria 55 kg., è stato autore di una bella gara e ha fatto vedere un bel judo. Il ragazzo sta acquisendo sicurezza e maturità nel gestire i combattimenti ha fatto settimo posto con tanti rimpianti per una dubbia e contesta interpretazione arbitrale.
Ha gareggiato poi Alice Natoli autrice di una bellissima gara. Dopo aver perso il primo combattimento ha vinto brillantemente i ripescaggi e la finale per la medaglia di bronzo .
E' scesa poi sul tatami, per la sua prima gara, Federica Ferrara nella cat 57 kg. junior e senior: l'emozione gli ha giocato un brutto scherzo ed è stata sconfitta sia al primo combattimento che a quello dei ripescaggi .
Ed ancora, Enya Sara Livoti, classe esordiente B categoria 57 kg., come la compagna Alice ha perso il primo combattimento ma poi ha vinto alla grande i ripescaggi e la finale per la medaglia di bronzo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.