Cerca nel blog

giovedì 23 marzo 2017

Corrieri: "Non mi candido. Voci su mia candidatura sono solo fantasie e speculazioni"

COMUNICATO
LINO CORRIERI - SONO IL PRESIDENTE DELL’AVIS DI LIPARI E COME TALE NON POSSO PROPORMI IN ALCUNA CANDIDATURA DI CARATTERE POLITICO
In relazione a notizie diffuse nelle ultime settimane da qualche quotidiano on-line locale, circa una mia eventuale candidatura al Consiglio Comunale di Lipari, le stesse sono prive di ogni fondamento, poiché l’Associazione che ho l’onore e mi pregio di rappresentare é dedita al Volontariato e non alla politica.
            Ogni accostamento della mia persona a liste, personaggi politici o gruppi vari e del tutto fantasiosa e speculativa.
            Sarebbe auspicabile, in un contesto maturo senza pregiudizi e/o malignità, portare le capacità, le esperienze positive, le proposte volte al bene altrui e lo spirito di sacrificio comune a tutte le Associazioni del Volontariato all’interno della politica (assente e sorda) e non viceversa.

Lino Corrieri

NDD - Pubblichiamo il comunicato solo per darne il giusto risalto e non come smentita, non essendo questo giornale on line ad aver riportato tale notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.