Cerca nel blog

mercoledì 8 luglio 2009

Brevi

Il Fado a Lipari- Ricordate l'imbarcazione che sabato scorso è andata per impattare sulla secca di Stimpagnato a Filicudi? Lo stupendo veliero(nella foto) è da ieri a Lipari ormeggiato in testata al pontile galleggiante "Yacht Harbour Lipari" di Giuseppe Li Donni.
Il veliero che non ha riportato grandi danni nell'impatto. Sembrano anche migliorare le condizioni dei tre feriti che, come si ricorderà, nell'immediatezza dell'incidente vennero trasferiti in elicottero al Policlinico di Messina

Il casco con le ali- Riceviamo dal nostro lettore Francesco Amante di Reggio Emilia una avveniristica foto di un casco con le ali. "Potrebbe essere una idea-scrive Amante- per l'assessore Sparacino che, da quel che leggo sul suo sito, ha problemi di arrossamento al viso, causa casco. Potrebbe essere una questione di pesantezza del casco.... che si allegerirebbe sicuramente con le ali e che, forse, con un buon motore di propulsione, le potrebbe consentire di volare sui suoi amministrati, senza incorrere nelle ire dei "giornalisti cattivi e malvagi".
Sul come realizzarlo noi non abbiamo nessun dubbio. L'iperattivo assessore troverà la soluzione