Cerca nel blog

domenica 22 novembre 2009

Calcio: Nello "spettrale" silenzio del Monteleone,cade la Ludica. Ora è quart'ultima. Pari in trasferta per il Canneto. Prima vittoria per il Filicudi

Inopinata sconfitta casalinga per la Ludica opposta ad un Oliveri che ha sfruttato appieno, a dieci minuti dalla fine, l'unica occasione costruita nell'arco dei novanta minuti.
Gli eoliani hanno giocato una gara decisamente sotto tono e nervosa. Poche le azioni degne di nota da parte dei padroni di casa.
Decisamente da dimenticare l'arbitraggio del signor Mangano di Acireale, autore di decisioni spesso non comprese da una parte e dall'altra e che hanno fatto lievitare il nervosismo in campo.
La gara si è giocata a porte chiuse dopo la disposizione della Prefettura che ha disposto il non ingresso degli spettatori sugli spalti a causa dell'inagibilità degli stessi.
In conseguenza dei risultati odierni la Ludica scivola al quart'ultimo posto in coabitazione con Sant'Agata e Oliveri. Queste devono recuperare lo scontro diretto.
In terza categoria pari in trasferta per 1 a 1 (rete di Cacace) per il Canneto impegnato sul campo del Rometta , mentre il Filicudi ha battuto al Monteleone il il Contesse per tre a zero. La Social Romettese ha battuto il Malfa per 2 a 1. Vittoria casalinga per 6 a 2 dello Stromboli contro lo Zafferia.
Lo Stromboli sale a 8 punti (1 gara da recuperare), il Canneto a 7 (2 gare da recuperare), il Malfa resta 5 (1 gara da recuperare), il Filicudi a 4 (1 gara da recuperare). In testa prosegue la sua marcia la Peloro Annunziata (15 punti) che è passata per 4 a 1 a Venetico