Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 12 dicembre 2009

Calcio. La Ludica in trasferta contro la capolista Ciappazzi. Osare non costa nulla

Sicuramente tra le tante sfide del Girone “C” campionato di 1^ Categoria, Ciappazzi – Ludica Lipari è tra le più attese.
I bianco azzurri di Caruso, che domenica scorsa hanno fatto il colpaccio contro il Mistretta, terzo in classifica (tra le papabili per il salto di categoria), rifilandogli tre goal, sono determinati a portare a casa punti preziosi, necessari alla scalata della classifica.
Due formazioni staccate da parecchi punti e distanti anche come mentalità. La Ciappazzi, secondo indiscrezioni, ha già speso circa € 70.000 per annoverare tra le sue fila diversi giocatori di categoria superiore ( Eccellenza e Promozione) tra cui la forte punta Cannuni.
La Ludica Lipari, invece, ha sempre impiegato ragazzi locali che, gratuitamente, si sono avvicinati al mondo dello sport. Ma indiscrezioni a parte, quella di domani sarà sicuramente una bella sfida e la Ludica, si sa, trova il suo miglior gioco quando l’ostacolo che ha davanti sembra insormontabile.
Forza ragazzi, osare non costa nulla!