Cerca nel blog

lunedì 17 maggio 2010

La Voce Eoliana. Ultimi giorni per firmare la petizione popolare contro l'istituzione/imposizione del Parco delle Eolie

Caro direttore.
Mi consenta innanzitutto di ringraziarLa di vero cuore per la preziosa, puntuale e professionale opera di informazione che svolge attraverso il suo quotidiano online Eolienews (http://www.facebook.com/l/9e460;www.eolnet.it/ita/newsnew.asp) e dalle pagine della Gazzetta del Sud.
Desidero esternare un ringraziamento anche ai direttori delle altre testate giornalistiche eoliane per lo spazio concesso alle iniziative dell'Associazione "La Voce Eoliana".
Grazie a voi...baluardi dell'informazione eoliana, orfana ormai da troppo tempo, della televisione locale!"
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che sarà possibile firmare "LA PETIZIONE POPOLARE "CONTRO L'ISTITUZIONE/IMPOSIZIONE DEL PARCO NAZIONALE DELLE ISOLE EOLIE"...." entro la giornata di Venerdì (per Lipari) - Sabato (per le altre isole ) al fine di permettere all'Associazione di mettere insieme tutte le sottoscrizioni ed inviarle, con un documento unitario, agli organi competenti nella mattinata di Lunedì p.v..
In tutte le Isole vi sono volontari dell'Associazione dispiegati per tutto il territorio.
Nell'isola di Lipari è possibile firmare la petizione presso il distributore ESSO e presso la boutique BENETTON, sul Corso Vittorio Emanuele.
Per quanti residenti nelle isole di Vulcano, Panarea, Stromboli, Filicudi ed Alicudi, volessero firmare la petizione...potete contattare l'Associazione all'indirizzo email lavoceeoliana@alice.it o lasciando un messaggio sul gruppo facebook al seguente link: http://www.facebook.com/pages/PARCO-DELLE-ISOLE-EOLIE/110465272319317?ref=ts#!/group.php?gid=115415938499323&ref=mf
Rinnovati saluti
LA VOCE EOLIANA