Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2011

Il sindaco Bruno sollecita all'ASP il rilascio dei locali comunali

Lettera del sindaco Mariano Bruno al direttore generale dell'Asp 5 di Messina dtt. Salvatore Giuffrida
Oggetto: sollecito ultimazione lavori della nuova ala ospedaliera e contestuale rilascio immobili di proprietà dell'ente
Da indiscrezioni ricevute ed attendibili sembra che dal mese di novembre 2010 il piano terra della nuova ala del presidio ospedaliero di Lipari comprendente il Pronto soccorso ed il reparto di Anestesia e Rianimazione sia stato completato. Come è a sua conoscenza , da tempo l'ente ha urgentissima necessità di entrare in posseso degli immobili di sua proprietà e da voi detenuti nonostante i numerosi e copiosi solleciti da me inoltrati.
Non conosco le intenzioni di questa sgradevole situazione di stallo che si è creata e che penalizza non solo l'ente che amministro, ma tutti i cittadini delle Isole Eolie che da 21 anni attendono con "pazienza biblica" l'ultimazione dei lavori della nuova ala ospedaliera.
Poichè i lavori del piano terra sono stati ultimati con gli infissi già collocati, cosa si aspetta ad autorizzare i servizi a traslocare consentendo al sottoscritto di programmare adeguatamente la propria attività amministrativa?
Sono certo che darà una risposta esaustiva alle criticità da me rilevate nell'interesse dei cittadini che abbiamo il dovere di tutelare ed amministrare.
Il Sindaco dott. Mariano Bruno
Anche nella qualità di Autorità Sanitaria Locale delle Isole Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.