Cerca nel blog

sabato 26 marzo 2011

Roadshow patrocinato da URAS Federalberghi Sicilia. Si terrà a Siracusa,nelle Eolie e a Cefalù.

"Incrementare le prenotazioni alberghiere”. Questo l’obiettivo del roadshow che nella prima settimana di aprile toccherà Siracusa, il 5, Lipari, il  6 e Cefalù, i 7. Tre incontri patrocinati dall’URAS Federalberghi Sicilia e organizzati dal gruppo Expedia, Venere e Hotels.com in collaborazione con Siniascac e, per la tappa eoliana, con Federlaberghi Isole Eolie.
Nel corso degli incontri ci si soffermerà su tematiche quali:  la distribuzione commerciale, il revenue management, gli strumenti di marketing on line, con una serie di consigli concreti su come incrementare le prenotazioni provenienti dal web.
Interverranno Vito D'Amico, responsabile SICANIASC e Riccardo Mangano, Senior Market Manager Expedia.
Gli eventi saranno assolutamente gratuiti e avranno l’obiettivo di creare un confronto fra quanti operano nella filiera turistico-alberghiera per comprendere anche quali sono le opportunità connesse a una politica tariffaria dinamica, sfruttare al meglio gli strumenti di rilevazione delle informazioni di mercato e fare tesoro delle tecniche di bench marking con l’obiettivo di ottenere maggiori vantaggi competitivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.