Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2011

PRG di Lipari e Mancanza di controdeduzioni. La nota della Regione con cui si prende atto dell'assenza di queste e si trasferisce per il decreto di approvazione

OGGETTO: Comune di LIPARI (Me) - Piano Regolatore Generale e Regolamento Edilizio - adottato con Delibera Commissariale n.1 del 02/05/2007.
RACCOMANDATA A/R

Dip. Urb.
Al Servizio 7
SEDE
e.p.c.
Al Comune
 LIPARI (ME)
Con provvedimento dirigenziale n.16436 del 16/03/2011, questo Dipartimento ha trasmesso al Comune di Lipari, nei termini dell'art. 4 comma 5° della L.R. 71/78, il voto n.303 espresso dal Consiglio Regionale dell'Urbanistica nella seduta del 15/02/2011, con il quale detto Consesso si è espresso sul piano regolatore generale del Comune stesso.
Nell'evidenziare che il medesimo voto, già pervenuto al Comune di Lipari come risulta dalla nota prot. n. 17799 del 14/05/2011, con la quale il segretario Generale dello stesso Comune comunica che il Consiglio Comunale non si è pronunziato sulle valutazioni espresse dal CRU con il suddetto voto n.303 del 15/02/2011, non può che rivelarsi che sono trascorsi i termini previsti dall'art. 4 comma 6° , senza che siano pervenute le eventuali considerazioni e/o controdeduzioni a quanto espresso da questo Dipartimento a seguito del voto CRU sopra citato in ordine al piano regolatore in oggetto, formulate ed adottate con atto deliberativo del Consiglio Comunale.
Per quanto sopra evidenziato si trasmettono gli atti ed elaborati relativi al P.R.G, in argomento, al fine di consentire l'emissione del Decreto Dirigenziale di approvazione del P.R.G. in oggetto citato.

Il Dirigente del servizio
Arch. Maurizio Denaro
Il Dirigente dell'U.O.3.1
Arch. Domenica Gambino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.