Cerca nel blog

domenica 5 giugno 2011

La Champions League conquistata dall'Inter in mostra a Malfa, grazie al locale Inter club

La Champions League vinta dall'Inter il 22 maggio 2010 al Santiago Bernabeu è in mostra dalle 10 di stamattina a Malfa nell'isola di Salina, grazie al locale Inter club "Massimo Moratti" presieduto da Claudio Saltalamacchia.
Presente anche Bedy Moratti sorella del presidente dell'Inter e presidente onorario degli Inter club.
Tanti i tifosi, provenienti anche da Lipari, che hanno voluto posare accanto al trofeo conquistato dai neroazzurri a Madrid.
Tutti hanno potuto regalarsi una foto ricordo regalando, contestualmente, solidarietà e incontrandosi sotto il segno nerazzurro.
Mettersi in posa, previa erogazione di un piccolo contributo, oltre a dare felicità a tutti i cuori nerazzurri e a tanti, tantissimi bambini già seguiti da Inter Campus e dall'UNICEF, compagni di viaggio fedeli dell'iniziativa, consentirà di devolvere il ricavato della raccolta fondi ai progetti di protezione dei bambini che il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia realizza nei Paesi dove è già attiva F.C. Internazionale con il suo programma di intervento sociale e sportivo non agonistico.







Vi proponiamo (in ordine sparso) nella serie di foto: 
il nostro direttore con la nipote Barbara e con Bedy Moratti; il presidente Saltalamacchia con Bedy Moratti;  due componenti del Centro coordinamento Inter club; l'ingresso all'area espositiva;il presidente Saltalamacchia con il figlio Alessandro; la famiglia Lumia all'arrivo nell'area espositiva; il presidente Claudio Saltalamacchia con Bedy Moratti e il sindaco Salvatore Longhitano;Salvatore Tripi e Giordano Lumia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.