Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2011

Lo "scippo" dell'Isola di Stromboli. L'assessore Giannò protesta

Riceviamo e pubblichiamo una nota di vibrante protesta cle l'assessore ai Trasporti del comune di Lipari, Corrado Giannò ha inviato agli organismi competenti:
Nonostante le nostre vibrate proteste è stato messo in atto l’ultimo scippo nei confronti del territorio eoliano. L’allontanamento della nave “Isola di Stromboli”, all’inizio della stagione estiva viene a determinare per il nostro territorio una gravissima situazione che produrrà enormi danni all’economia eoliana. Si ritiene che il depauperamento ed il malfunzionamento dei mezzi della Società SI.RE.MAR, con continue soppressioni di corse, abbia causato una serie di cancellazioni  di viaggi  nel nostro Arcipelago da parte dei tour operators.
Ove, come dichiarato, la nave “Isola di Stromboli” sia stata allontanata per manutenzione si chiede di conoscere i tempi della mancanza del predetto mezzo. Seppur tale indiscrezione fosse trapelata da tempo non ritenevamo che all’inizio della stagione estiva realmente sarebbe stata messa in atto. Nel rinnovare le nostre vibrate proteste restiano in attesa di cortese urgente cenno di riscontro.
Corrado Giannò (assessore)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.