Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 10 giugno 2011

Judo. Eoliani al "Torneo internazionale Città di Messina"


COMUNICATO STAMPA
Sabato 11 e domenica 12 con il "Torneo Internazionale Città di Messina" si concluderanno  le competizioni in trasferta per gli atleti  agonisti dello Sporting Club Judo Lipari .
La gara, valida anche per il  "23° Memorial Giuseppe Minissale",  si disputerà   al Palarescifina,  organizzata  dall' ASD Yama Arashi di Messina e  si inserisce nel circuito nazionale del Gran Prix Italia Juniores e Cadetti. 
Per la nostra associazione sportiva parteciperanno :
Alessandro Vitagliana – juniores  kg. 60
Francesca Russo – cadetta kg +70
Roberta Rando – cadetta kg 70
Da lunedì 13 giugno (pomeriggio)  fino al 17, tutti gli atleti dello Sporting Club Judo Lipari saranno impegnati  al palazzetto N. Biviano di Lipari nell’importante stage internazionale  di judo e, poinei giorni 18 e 19 con il  "19° Torneo Internazionale Città di Lipari"
Sia per lo stage che per la gara sono arrivate molte adesioni da tutta Italia, tra cui la Nazionale Italiana Cadetti, i Gruppi Sportivi Militari, oltre alle rappresentative straniere.
Tutti  gli eoliani sono invitati a venire al palazzetto…..,   anche solo per dare   un’occhiata, per curiosità.
Portate i bambini dalle 11:00 alle 12:00 o dalle 16:30 alle 17.30 a guardare  i coetanei a scuola di judo
Per quanto riguarda gli adulti, ogni giorno dalle 09:00 alle 10:45 e dalle 17:30 alle 19:30, i migliori atleti italiani saranno sul tatami a dare spettacolo.  Vi aspettiamo. 
  A.Ferlazzo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.