Si chiama "A N U D A" l'ultima fatica poetica del liparoto DAVIDE CORTESE Aletti Editore- Roma- che sarà presentata il prossimo 9 agosto alle 22 all'Hote Casa janca a Canneto
Il libro è in vendita nelle librerie online Aletti e su Internet book shop
...Sull'isola di Davide Cortese, la maliosa isola di Lipari, la parola "anuda" significa "nudo". E' proprio la nudità la cifra stilistica della silloge di questo visionario poeta. Nudità intesa come vulnerabilità, come sensualità. Nudità letta come autenticità, come libertà. I versi di Davide Cortese sono tasselli di un prezioso mosaico che ritrae uno splendido e inquieto nudo di poeta. Il nudo di un'anima in bilico tra santità e dannazione. Un nudo d'uomo, di spregiudicata bellezza e commovente intensità.
DAVIDE CORTESE è autore delle sillogi poetiche "ES", "Babylon Guest House", "Libro di vetro", "Storie del bimbo ciliegia" e della raccolta di racconti "Ikebana degli attimi". I suoi versi sono presenti in diverse riviste letterarie cartacee e on line, e sono inclusi nelle antologie "200 giovani poeti europei in nove lingue" e "Poliantea".
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.