Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2011

A Canneto si chiudono le strade. A Lipari i mezzi sfrecciare nei vicoli...tra l'indifferenza di chi è preposto.

Riceviamo e pubblichiamo.
Carissimo Direttore, quest'isola non finisce mai di stupirci!! Poche righe per manifestare come altri il mio disappunto da cose mai concepibili da una comunita' che vuole crescere nella legalita' e nel rispetto !!
Si chiudono strade al traffico , piccola arteria indispensabile  per una frazione come Canneto , e si lascia tranquillamente sfrecciare scooter, motocicli ed persino quad nei vicoli del centro storico.
Forse perche' li' agevolano il traffico............ visto che il centro storico e' a traffico limitato ai furgoni che consegnano la merce!!!!
Ormai invio lettere a lei direttore non so' neanche piu' da quanto tempo forse tre o quattro anni, al comando dei vigili ancora peggio , eppure non riesco neanche a far si che il  segnale di divieto posto all'ingresso della via Guglielmo Marconi ( per intenderci vicolo che collega Corso Vitt. Emanuele con via Madre Florenzia Profilio) venga fatto rispettare!!!! I vigili mah!!!! cercasi e quando ci sono lasciano correre , nel vero senso della parola.
Credo si sia veramente esagerando ,  i vicoli diventano strade e le strade diventano vicoli .
Sono sempre piu' convinta che per quei piccoli eoliani che stanno crescendo non ci sara' futuro su queste isole.
Lo dico ahime' con tono pacato e tanta amarezza.
Rossella

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.