Cerca nel blog

lunedì 6 febbraio 2012

Judo: Trasferta molto "sotto tono"

COMUNICATO STAMPA di Adalgisa Ferlazzo
Si è disputato a Messina al  Palarescifina Torrente S. Filippo il Campionato provinciale di Judo 2012 organizzato dalla Delegazione provinciale FIJLKAM di Messina; la gara riservata ai tesserati FIJLKAM 2012 della Provincia di Messina.
Alla competizione hanno partecipato un gruppo esiguo di atleti della Provincia,  anche della nostra associazione sportiva su 13 atleti che avrebbero potuto partecipare alla gara solo 2 hanno voluto/potuto partecipare: Francesca Russo kg +70 Cadetta – 1° Alessandro Vitagliana kg 66 Juniores 3° classificato.
Oltre al Campionato Provinciale si è disputato il Randori Day  riservato a tutte le classi dei preagonisti, i ragazzini hanno avuto la possibilità di fare circa 10 incontri di judo nelle due ore dedicate a loro. Il nostro piccolo gruppetto di  giovani atleti ha sfruttato al meglio questa importante occasione di confronto sul tatami. Dei nostri iscritti, 11, alla partenza domenica mattina se ne sono presentati solo 5! Dei 6 mancanti solo 1 ha giustificato con motivi validi a tempo debito, degli altri…nessuna notizia!
Queste defezioni ingiustificate e,  ancora peggio non comunicate,  dispiacciono, mortificano i nostri sacrifici ...e non solo  come tecnici. C’è  una organizzazione logistica per spostare 20 persone, ma non si tiene conto che anche noi  potremmo  starcene a casa piuttosto che “sprecare” una giornata di riposo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.