Cerca nel blog

sabato 11 febbraio 2012

Una piscina pubblica per le Eolie. Va avanti l'iniziativa del CASTA


Comunicato Stampa
Lo scorso 9 febbraio c’è stato il primo incontro della neo-costituita “Commissione Studio Fattibilità” per il prosieguo del progetto “Una piscina pubblica per le Eolie”.
Il Comitato C.A.S.T.A., promotore della petizione popolare, avendo preso atto della massiccia adesione (oltre 3000 firme) e soprattutto del grande entusiasmo ed interesse manifestato dai cittadini di diverse età nei riguardi di tale iniziativa, ha ritenuto opportuno chiedere la collaborazione di alcuni esperti disponibili ad offrire, volontariamente e gratuitamente, la propria esperienza, la propria competenza, la propria professionalità nei vari settori (tecnico, sanitario, legale, ambientale e così via). La Commissione  così formata avrà dunque il compito di vagliare le possibilità concrete per la realizzazione della struttura sportiva in questione.
Il Direttivo del Comitato unitamente ai Componenti della Commissione si impegneranno fattivamente perché tutta la cittadinanza eoliana possa usufruire in tempi ragionevoli, degli innumerevoli benefici che una adeguata piscina pubblica potrà offrire.

                                                                                         Enzo Mottola
                                                                                    Presidente C.A.S.T.A.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.