Cerca nel blog

giovedì 9 febbraio 2012

Ma quale "macchina del fango"!

Abbiamo ricevuto per mail questa nota che il dottor Michele Giacomantonio ha ritenuto opportuno pubblicare sul suo blog. La riprendiamo, seppure per una breve risposta, perchè si fa riferimento ad un pezzo pubblicato da noi oggi (Cosa succede nel PD liparese ? O.P.A. ostile in corso)  http://eolienews.blogspot.com/2012/02/cosa-succede-nel-pd-liparese-opa-ostile.html e al nostro direttore.
Ecco cosa scrive Giacomantonio: 
Anche a Lipari la “macchina del fango”? In occasione delle elezioni elettorali parte anche a Lipari la “macchina del fango”? Improvvisamente ed inopinatamente  oggi pomeriggio alle 16 e 30, minuto più minuto meno, sul blog Eolienews di Eolnet viene postato un intervento senza firma e quindi attribuibile al direttore che è bene che i lettori conoscano per intero e per questo lo pubblichiamo di seguito. Conosciamo Salvatore Sarpi e non crediamo che questo pezzo pieno di dietrologia e falsità sia uscito dalla sua penna. 
Chi è lo sconosciuto autore? E a chi giova? Lasciamo aperti gli interrogativi e  affidiamo questo modo di fare politica alla considerazione ed al giudizio degli nostri lettori.
Ecco la nostra breve e sintetica risposta: Nessuna macchina del fango in azione solo ed esclusivamente "dati di fatto", senza nessun sconosciuto autore ma frutto delle considerazioni di questo direttore; considerazioni e constatazioni partorite dall'ascolto di più soggetti, partecipanti alle varie riunioni o di semplici "osservatori esterni" della politica locale. Nessuna dietrologia, nessuna falsità... solo la constatazione (questa volta usiamo un termine più terra-terra) che qualcuno sta "giocando a rompere il giocattolo UDC-PD-NUOVO GIORNO" e non siamo certo noi!

Ed il discorso per noi si chiude qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.