Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2012

BUZZANCA- GERMANA’(PDL): “BRUNO VALORE AGGIUNTO PER IL PDL

“Ribadiamo il nostro apprezzamento al Dott. Mariano Bruno, che anche in qualità di membro del Coordinamento Provinciale, costituisce un esponente fondamentale del Pdl messinese, rappresentando una risorsa ed un indispensabile elemento le cui capacità e competenze sono riconosciute a tutti i livelli del partito.
E’ largamente condiviso un giudizio più che positivo sul suo operato e sulla azione sinergica ed intensa condotta durante i due mandati a capo dell’Amministrazione di Lipari. E’ necessario quindi avvalersi della sua esperienza che rappresenta il valore aggiunto di un progetto politico omogeneo e coerente che troverà la sua forma compiuta e sarà parte attiva e presente non solo in vista delle prossime elezioni amministrative del 6-7 maggio, ma dovrà collocarsi nell’orizzonte ben più ampio che non si ferma al contingente ma proiettato al Futuro. La macchina organizzativa è stata avviata già da tempo, creando un clima di profonda concertazione grazie ad un costante susseguirsi di contatti con gli esponenti locali del Pdl che hanno manifestato, con un atteggiamento conciliante, una grande apertura e disponibilità al fine di trovare la convergenza ed esprimere in maniera unitaria il nome del candidato a Sindaco che sarà avallato e sostenuto da tutti noi con compattezza e determinazione.
Da domani Messina, e per tutto il fine settimana, sarà sede di incontri al fine di dare ulteriore slancio alla campagna elettorale”. Questa la dichiarazione congiunta del Coordinatore provinciale del Pdl Peppino Buzzanca e del suo Vice Nino Germanà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.