Cerca nel blog

venerdì 9 marzo 2012

Donna con il bimbo morto in grembo trasferita a Messina. Ed è polemica

E' polemica, con relativa preoccupazione a Lipari, doppo che una donna con il feto (si dice) già morto è stata trasferita dall'ospedale di Lipari con l'elisoccorso al "Papardo" di Messina perchè all'ospedale di Lipari non si è potuto effettuare neppure il parto cesareo. Ciò sarebbe accaduto- si dice - poichè non è neppure funzionante l'apparecchio per l'anestesia e di conseguenza per intervenire sulla signora V.G., nativa di Messina e residente nelle Eolie, si è dovuto effettuare il trasferimento nel nosocomio peloritano.  trasferire nella città dello Stretto.
La donna- da quanto apprendiamo- era alla trentaduesima settimana di gravidanza, avendo sentito più lentamente i movimenti del suo bimbo nel grembo aveva raggiunto l'ospedale di Lipari. Qui il bimbo - da quanto apprendiamo- era ancora in vita. Cosa che era non più all'arrivo dell'elicottero.
Attraverso il telefonino, da qualche minuto, viaggia un messaggio che invita "tutte a recarsi alle 15 all'ospedale di Lipari per chiedere la verità su ciò che è accaduto ieri alla donna incinta che ha perso il suo bambino"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.