Cerca nel blog

venerdì 13 aprile 2012

SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Gianluca Giuffrè
Se vuoi dare forza al mio entusiasmo ed ai miei puri ideali
Al consiglio comunale vota: 

Gianluca Giuffrè (lista Nuovo Giorno - Collegata al sindaco Marco Giorgianni)
Cara elettrice e caro elettore,
Sono un giovane di Ginostra.
La mia adolescenza è stata segnata da tante ingiustizie sociali e da tanti sopprusi che ho dovuto subire a causa dell'abbandono assoluto nel quale è stato volutamente tenuto il mio piccolo borgo dalle classi politiche locali che si sono succedute nel tempo. Una classe politica indifferente ed insensibile.
Le tante battaglie che, insieme agli altri, ho dovuto sostenere a danno della spensieratezza della mia giovane età, per la conquista dei più essenziali diritti civili a cui aspira ogni essere umano, mi hanno temprato nel carattere, facendo crescere e maturare nel mio cuore un' immensa sete di giustizia sociale, insieme all’amore incondizionato per le isole del nostro arcipelago e per la nostra gente.
Dietro di me non ho famiglie numerose che mi possono sostenere, ne poteri forti, che anzi mal digeriscono la mia candidatura.
Sono uno spirito libero e per questo al servizio dei bisogni di tutta la gente semplice e comune come me, senza alcun condizionamento da parte di chi invece, dietro una falsa ideologia, pensa solo a tessere trame d’interessi e di potere da mantenere ad ogni costo.
Per questo ti chiedo, se liberamente lo riterrai opportuno, un piccolo aiuto per poter dare sfogo alla passione che da sempre coltivo dentro di me. Ciò al fine di mettere la mia umile persona ed il mio amore al servizio delle nostre isole e della nostra gente per un futuro veramente vivibile per tutti noi che in questi paradisi meravigliosi ed unici sogniamo di vivere con la dignità e l’orgoglio di cittadini delle Eolie.
Se vuoi dare forza al mio entusiasmo ed ai miei puri ideali ;
Al consiglio comunale vota:
Gianluca Giuffrè (lista Nuovo Giorno)
                                Grazie della tua attenzione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.