COMUNICATO
Procede spedito il progetto Nuova Salina – Massimo Lo Schiavo Sindaco per le prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. Questa mattina il Sindaco Lo Schiavo, infatti, ha presentato la propria candidatura sostenuta dalla lista civica Nuova Salina, unitamente al programma elettorale.
Come già nelle elezioni del 2007, il gruppo che sostiene il candidato a Sindaco è formato quasi interamente da giovani del posto, all’insegna della prosecuzione delle azioni e delle idee intraprese, consapevoli della responsabilità di formare la nuova classe dirigente di Santa Marina Salina.
Il programma da attuare nei prossimi cinque anni si articola attraverso punti cardine, dalle azioni per la tutela dei residenti, della famiglia e dei giovani alla realizzazione di infrastrutture importanti come la protezione degli abitati di Lingua e Santa Marina Salina, allo sviluppo della promozione turistica.
La tutela dell’ambiente e la sua valorizzazione e promozione, accompagnate da nove idee che riguarderanno la problematica degli R.S.U. sono i punti principali che saranno attenzionati dalla nuova Amministrazione.
“Sono soddisfatto del gruppo che mi sostiene e che fino ad oggi mi ha sostenuto” dichiara il Sindaco Lo Schiavo “ che insieme a tutta la popolazione mi ha dato la forza per candidarmi nuovamente alla carica di primo cittadino del paese. Durante il mandato in scadenza abbiamo lavorato e prodotto ottimi risultati in tutti i campi avendo attuato circa il 80% di ciò che ci eravamo proposto cinque anni or sono. Sono certo che anche nei prossimi cinque anni riusciremo a concludere quanto iniziato e, soprattutto, realizzare ciò che è stato previsto nel nuovo programma elettorale”.
I dodici candidati al Consiglio Comunale sono: Alessandro Lopes, Sara Casolaro, Luigi Follone, Linda Sidoti, Santina Gullo, Davide Osvaldo, Sergio Zavone, Giuseppe Carcione, Cristiana Righetti, Paola Saltalamacchia, Dario Cataffo e Mario Biscotto.
Gli Assessori designati in questa fase sono Domenico Arabia e Elio Benenati.
Il Sindaco Lo Schiavo in mattinata ha espresso le congratulazioni e il proprio sostegno morale al collega di Malfa, Dr. Longhitano, per l’imminente competizione elttorale.
Lo Schiavo se la vedrà con il prof. Marcello Sajia sostenuto dalla lista civica Unione: Marcello Saija (capolista); Simonetta Longo; Maria Rossello; Nicoleta Nagoe; Domenico Cutelli; Oscar Basile; Domenico Bartolo Giuffrè; Salvatore Re; Mennillo Angelo; Federico Costa; Giorgio Giuffrè .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.