Cerca nel blog

venerdì 13 aprile 2012

Randagismo a Lipari. Comunicato dell'amministrazione

L’amministrazione Comunale in collaborazione con l'Associazione EOLO A 4 ZAMPE ONLUS desiderano comunicare quanto portato a termine negli ultimi mesi con il solo aiuto dei volontari e delle donazioni che sono pervenute sia da privati che da Associazioni amiche quali: OIPA Organizzazione Internazionale Protezione Animali, ENPA Ente Nazionale Protezione Animali, ROMANS CATS San Francisco USA, MONDO GATTO Milano, F.I.B.A. Federazione Italiana Benessere Animale.
Con la staffetta organizzata dall’ Associazione EOLO A 4 ZAMPE ONLUS sono stati inviati  a Milano i primi due cuccioli del branco di Pianoconte  mentre altri 3 sono attesi all'ENPA di Monza per l'adozione. Due cani adulti del branco di Pianoconte sono stati avvicinati ed addomesticati da una cittadina volontaria di  zona e nei prossimi giorni verranno sottoposti a sterilizzazione e microchippattura.
Il Comune di Lipari porta a conoscenza della cittadinanza che, nonostante grandi sforzi nel recepimento di economie per sostenere i lavori e grazie all’attiva cooperazione tra il dott. Stefano Blasco Dirigente del IV Settore, l’Assessore Comunale agli Affari Generali Arch. Giuseppe Natoli, l’ispettore del Corpo di Polizia Municipale Agostino Portelli e la manovalanza di operai ex Pumex a breve si porteranno a termine i lavori per ristrutturare alcuni locali dell’ex macello in loc. Canneto Dentro, ed adeguarli a locali di degenza per poter provvedere alle sterilizzazioni dei cani.
L’Assessore agli Affari Generali
Arch. Giuseppe Natoli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.