Cerca nel blog

venerdì 4 maggio 2012

Si è laureata la dott.ssa Francesca La Macchia, Dirigente Amministrativo dell’Istituto Comprensivo Lipari 2.

Si è laureata presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Messina, discutendo la tesi “ Comportamento organizzativo: evoluzione degli studi e nuovi focus d’analisi”, relatore la ch.ma Prof.ssa Raffaella Coppolino,                          la dott.ssa Francesca La Macchia, DSGA- Dirigente Amministrativo dell’Istituto Comprensivo Lipari 2.
Vincitrice di pubblico concorso, da quando è stata assegnata alla sede di Lipari ed ha assunto la direzione della segreteria della scuola “S. Lucia”, la dott.ssa La Macchia ha avviato un’azione di riorganizzazione ed ottimizzazione dei servizi scolastici di sua competenza, dovendo peraltro affrontare le difficoltà derivanti dai drastici tagli al personale operati dalle ultime riforme.
Improntando il rapporto con l’utenza ed il personale all’insegna della massima disponibilità, Francesca ha mirato anzitutto a consolidare nell’ambiente scolastico in genere un clima di serenità, rispetto e fattiva collaborazione, presupposto indispensabile per una migliore efficacia ed efficienza di ogni ambiente di lavoro.
Nel certo auspicio che voglia continuare ancora per un lungo periodo ad offrire alla scuola di Lipari la propria professionalità arricchita da rare doti di umiltà, semplicità, capacità di ascolto, alla dott.ssa Francesca La Macchia i più sinceri AUGURI: AD MAIORA SEMPER!!!


                                                                  Prof. Riccardo Lo Schiavo
                                                        docente della scuola media di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.