Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2012

Spazio elettorale a pagamento

"NON CHIEDERTI COSA IL TUO PAESE PUO' FARE PER TE, CHIEDITI COSA TU PUOI FARE PER IL TUO PAESE" ( J. F. KENNEDY)
E' questa la frase che mi ha spinto la prima volta ad essere parte attiva nella vita politica del mio paese. Ed è la stessa che oggi mi spinge a continuare a farlo con la stessa intensità e voglia degli ultimi 5 anni. Oggi, ancora di più, credo che il mio, anzi, il nostro contributo sia fondamentale. Queste sono le isole in cui voglio continuare a vivere e dove spero possano farlo anche i miei figli.
Sono stato sempre convinto che il nostro sia un territorio speciale fatto di persone speciali, persone che possono aiutarci a riemergere dal baratro in cui siamo caduti.
Pertanto, con la stessa voglia di cambiamento di sempre mi farebbe piacere anche oggi avere la tua fiducia.
Con affetto,
Giacomo Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.