Cerca nel blog

venerdì 14 settembre 2012

Santa Marina Salina: due persone denunciate dai Carabinieri per furto


Nella mattinata di ieri, a conclusione di una complessa ed articolata attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Santa Marina Salina hanno individuato gli autori del furto di un portafogli avvenuto all’interno di un esercizio commerciale nei giorni scorsi.
L’attività d’indagine dei Carabinieri è scattata lo scorso 12 settembre, quando i militari della Stazione Carabinieri di Santa Marina Salina erano intervenuti presso un supermercato dell’isola dove era stato perpetrato un furto in danno di un cliente.
In particolare, dalle immediate indagini dei militari dell’Arma, sono emersi importanti elementi di prova nei confronti di due cittadini palermitani, un uomo 34enne S.M.ed una donna 32enne D.R, i quali, approfittando di un attimo di distrazione del legittimo proprietario, si sono impossessati del portafoglio contenente  denaro e documenti lasciato momentaneamente incustodito.
Dopo avere compendiato le risultanze investigative in una informativa di reato, i militari della Stazione Carabinieri di Santa Marina Salina hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria i due prevenuti, ritenuti responsabili di furto aggravato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.