Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2012

Pavone ricorda il maestro Ruggiero

Caro Direttore,
Ho letto in questi giorni molte dichiarazioni di grande affetto e stima rivolti al grande maestro Bartuluzzo Ruggero. Anch'io, desidero ricordare una persona con cui ho trascorso alcuni momenti importante della mia vita.Ricordo un periodo particolare della mia vita,quando ho trascorso 10 giorni presso l'ospedale di Lipari, insieme ,al compianto Bartoluzzo.Sono stati giorni di grande tristezza, di grande sofferenza, ma allo stesso tempo, ho potuto conoscere un uomo diverso da quello che ho potuto apprezzare come artista autorevole nel rappresentare a livello mondiale le nostre tradizioni eoliani.Un uomo ricco di umanità, di grande sensibilità, un maestro di vita.Quando sono stato trasferito a Messina, ho saputo chiedeva notizie su di me.Un vero galantuomo. Grazie per i saggi consigli che mi hai dato .Un caro e affettuoso abbraccio. 

L'amico Bartolo Pavone.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.