Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 14 settembre 2012

Carissima mamma... lettera dei figli alla mamma Nancy, recentemente scomparsa


Carissima mamma,
non sai quante penne e quanti fogli ci servirebbero per poter scrivere tutto ciò che sei stata e hai fatto per noi.
In questo momento è grande il vuoto che ci sovrasta per la tua perdita: nonostante ciò nel nostro cuore resterai viva per tutta la nostra vita.
Nel corso della tua esistenza, hai perso da giovane tua madre, ed è stato un dolore immenso per te e per le tue sorelle.
Hai però avuto, a diciassette anni, la forza di formare assieme a papà, una nuova famiglia, dove Dio ti ha dato in dono otto figli.
Mamma , prima assieme a papà e dopo da sola, hai saputo guidarci ed essere un punto di riferimento e di grande forza per tutti noi, insegnandoci con amore i sani principi e i valori della vita.
Hai mantenuto rapporti splendidi con tutti i parenti vicini e lontani; le tue sorelle ti amano e ti considereranno sempre parte di loro.
Tanto è stato l’affetto verso le tue amiche, le quali ti hanno costantemente rispettato.
E che dire del tuo lavoro all’asilo dove non sei stata una semplice assistente, ma una seconda madre per quei bambini che , una volta diventati adulti, ti hanno dimostrato amicizia e rispetto.
Trovavi conforto in Padre Pio: era la tua guida, il tuo confidente più caro. E la tua dedizione alla Madonna ti ha portata spesso a farle visita a Lourdes, a Fatima e a Loreto. Tant’è che negli ultimi tuoi giorni canticchiavi spesso “ la Madonnina del mare ”.
Noi siamo certi che la Madonna ti ha già accolto tra Le Sue braccia.
Ti incontrerai con papà e da Lassù continuerete a guidarci con Amore.
MAMMA , TI VOGLIAMO UN GRAN BENE …
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.