Cerca nel blog

venerdì 28 settembre 2012

Scuola. Pavone ci informa che è stato bandito un nuovo Concorso per esami e titoli a livello regionale

Gent.mo Direttore,
Con la presente desidero comunicare al personale avente diritto che è stato bandito un nuovo Concorso  per esami e titoli a livello regionale. In Sicilia i posti messi a concorso sono in tutto 1.194.

Questi posti sono stati suddivisi per classi di concorso.Da segnalare che sono stati tolti ben 410 posti rispetto ai dati trasmessi in precedenza.
Ecco alcune classi di concorso: Primaria - 160 ; cl A043 - 108 ; cl A050 - 43 ; Infanzia - 30. 
La domanda di ammissione si presenterà a partire dal 06/10/2012 tramite una procedura di registrazione  on-line presente nel sito web del Miur e scadrà alle ore 14,00 del 07/11/2012. 
In merito alla copertura dei posti ancora vacanti nelle scuole delle nostre isole, ho potuto costatare  che il calendario pubblicato dalle varie scuole polo sta procendo nel rispetto della legge. 
Gli spezzoni inferiori a 6 ore,invece,rientrano nelle  competenze del dirigente scolastico  nominare tramite le graduatorie di Istituto.
Per qualsiasi chiarimento in merito, sono a vostra disposizione.Potete telefonare al numero di cell.339/4532337 o tramite scrivere  email: bartolo.pavone@istruzione.it oppure potete consultare il mio blog: bartolo-informazioniscolastiche.blogspot.com .
Un caro e affettuoso saluto. Bartolo Pavone

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.