Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 28 settembre 2013

Ciao Bartolo... L'editoriale

Di fronte alla morte spesso non si può che allargare le braccia e farsene, in qualche modo, una ragione. Ma quando a perdere la vita è un giovane padre di famiglia, un ragazzo dalle grandi doti umane e che, nel suo breve tragitto, ha saputo farsi amare ed apprezzare da tutti, non ci si riesce a farsene una ragione.
Non si riesce a capire il perchè una tragedia così immane debba colpire lui e la sua famiglia.
Chi scrive ha conosciuto Bartolo sin da quando, piccolissimo, faceva l'apprendista barbiere dallo zio Aldo.
Sempre sorridente e disponibile sin d'allora.
Negli anni. po,i le nostre strade, in qualche modo, si sono divise.
Ognuno si è fatto la propria famiglia, seguendo la propria strada e la propria indole ma, nonostante questo, ogni qualvolta ci si incontrava un sorriso e un saluto non mancava mai.
Come non ricordare i contatti virtuali su Facebook quando ci scambiavamo aiuti sul gioco Cityville.
Per questo e per altro la dipartita di Bartolo mi lascia un gran vuoto dentro.
Per questo motivo, anche se è soltanto un piccolo pensiero, Eolienews sospende da qui a stasera tutte le sue pubblicazioni.
Sono certo però che Bartolo dal cielo, così come amorevolmente faceva in terra, continuerà ad aiutare e ad assistere lungo il loro cammino la moglie e i suoi adorati figli.
Salvatore Sarpi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.