Cerca nel blog

sabato 28 settembre 2013

E' deceduto dopo l'incidente Bartolo Todaro

Bartolo Todaro, uno degli uomini coinvolti nell'incidente di stamattina a Quattropani è deceduto all'ospedale di Lipari dove, viste le sue precarie condizioni, lo stavano intubando prima di trasferirlo con l'elicottero del 118. 
Bartolo, da quanto  trapela aveva riportato un trauma cranico, toracico e sembrerebbe, seppur pur lieve, al basso ventre.
Ci lascia, al di la di colpe  e/ o responsabilità che toccherà alla magistratura accertare, un gran bravo ragazzo, un grande marito e padre di famiglia.
Aveva compiuto 40 anni il 24 agosto. Lascia la moglie e due figli. La seconda persona coinvolta nell'incidente, per il quale sono in corso gli accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria, è stato trasportato con l'elicottero dell'elisoccorso. Si chiama E.R. e ha 65 anni.
Su disposizione della Procura della Repubblica il luogo dove è avvenuto l'incidente (il crollo del muro) è stato posto sotto sequestro dai carabinieri.
Il magistrato di turno alla Procura ha disposto che la salma del povero Bartolo venisse trasferita a Milazzo per l'autopsia. 
La ditta Alfa  e  Omega di Lipari alle 18 ha imbarcato sulla nave di  linea il corpo senza vita di Bartolo per trasferirlo nella città del Capo.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.