Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 28 settembre 2013

E' deceduto dopo l'incidente Bartolo Todaro

Bartolo Todaro, uno degli uomini coinvolti nell'incidente di stamattina a Quattropani è deceduto all'ospedale di Lipari dove, viste le sue precarie condizioni, lo stavano intubando prima di trasferirlo con l'elicottero del 118. 
Bartolo, da quanto  trapela aveva riportato un trauma cranico, toracico e sembrerebbe, seppur pur lieve, al basso ventre.
Ci lascia, al di la di colpe  e/ o responsabilità che toccherà alla magistratura accertare, un gran bravo ragazzo, un grande marito e padre di famiglia.
Aveva compiuto 40 anni il 24 agosto. Lascia la moglie e due figli. La seconda persona coinvolta nell'incidente, per il quale sono in corso gli accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria, è stato trasportato con l'elicottero dell'elisoccorso. Si chiama E.R. e ha 65 anni.
Su disposizione della Procura della Repubblica il luogo dove è avvenuto l'incidente (il crollo del muro) è stato posto sotto sequestro dai carabinieri.
Il magistrato di turno alla Procura ha disposto che la salma del povero Bartolo venisse trasferita a Milazzo per l'autopsia. 
La ditta Alfa  e  Omega di Lipari alle 18 ha imbarcato sulla nave di  linea il corpo senza vita di Bartolo per trasferirlo nella città del Capo.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.