Cerca nel blog

venerdì 15 agosto 2014

Il signor Sabatini ci chiede ospitalità

Caro direttore,
non avendo ricevuto adeguata "ospitalità" in altro giornale on line locale, che aveva pubblicato notizie inerenti la mia persona e la mia attività amministrativa e al quale ho scritto due note per chiarire ai cittadini, e ai lettori in genere, la mia reale posizione, chiedo ospitalità nel suo giornale online affinchè si sappia la verità e la  mia conseguente presa di posizione rispetto a quanto di non veritiero è stato scritto.
Adolfo Sabatini 

Queste le due  note,  inviate al direttore di altro giornale online, che il signor Sabatini ci ha chiesto di pubblicare

Gentile direttore Leone,
Ho letto la sua nota "fuga di notizie" e la invito a provare pubblicamente quanto da lei asserito, in quanto il contenuto nuoce gravemente alla mia immagine.
La sua "mezza verità" , mischiando la mia professione di geometra con il ruolo pubblico che ricopro, e' una grave caduta di stile ed un danno danno per il sottoscritto.
Se pur vero che una concessione edilizia rilasciata a seguito di un mio regolare progetto e' stata sospesa, e' falso che io nella mia qualità politica abbia preso alcuna posizione.
La prego d'ora in poi di verificare ogni notizia sul mio conto prima della pubblicazione, per evitare che io debba tutelare la mia persona nelle sedi competenti.
Cordiali saluti.
Adolfo Sabatini

Ancora una volta, e spero sia l'ultima, devo intervenire sul suo giornale per tutelarmi. La mia non è una "reazione" ma una nota necessaria alla sua falsa notizia. La prego quindi di smentire o provare pubblicamente quanto da lei asserito. L'eventuale mia reazione, se necessaria, sarà manifestata nelle sedi competenti.
Cordiali saluti.
Adolfo Sabatini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.