Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 10 novembre 2014

Il PMI Day 2014 di Confindustria Messina

Il 14 novembre, in occasione della Quinta Giornata Nazionale della Piccola e Media Impresa (PMI DAY) anche la Piccola Industria di Confindustria Messina promuove un momento di incontro, che vede protagonisti gli studenti e le piccole imprese.  
Il PMI Day è la giornata in cui le Piccole e Medie Imprese di Confindustria, in tutta Italia, aprono le porte agli studenti.  
Una giornata per raccontare ai giovani l’Impresa: cosa ha rappresentato e rappresenta per il Paese, portandoli nei luoghi dove il valore della competenza e la cultura del fare danno vita a prodotti e a servizi che fanno l’eccellenza e la forza della nostra economia.   A loro vogliamo far conoscere l’importanza dell’industria: senza imprese non c’è sviluppo.
Le imprese sono il fondamento del Paese e, nonostante le difficoltà della crisi, puntano con determinazione alla crescita, unica via per difendere il lavoro e il futuro delle nuove generazioni.  
È anche un'occasione per riflettere sulla percezione del ruolo sociale dell’impresa, mostrando la passione e le competenze che appartengono al mondo produttivo del nostro territorio, e per accompagnare le giovani generazioni nelle nostre realtà produttive.  
Protagonisti dell’edizione 2014 gli allievi dell' IITC “F. P. Merendino” di Capo d’Orlando, che visiteranno l'impresa Caleg srl, nella sua sede di Sinagra. Sarà presente anche il Presidente del Comitato Provinciale della Piccola Industria, Roberto Franchina.      

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.