Si svolgerà il prossimo 14 novembre presso Confindustria Messina, dalle 9.30 alle 13.00, il Forum Serbia.
Il Forum Serbia, organizzato da UniCredit in collaborazione con Confindustria Sicilia e Enterprise Europe Network, consente alle imprese di approfondire le opportunità di business in Serbia, che, soprattutto in alcuni settori, sono in costante crescita.
Nel corso del Forum saranno, quindi, delineati i fattori di contesto operativo, le relazioni con le banche, i principali assetti normativi del paese, che offre un favorevole contesto in termini di fiscalità e incentivi.
Attualmente le principali opportunità in Serbia riguardano i settori: costruzioni, macchinari e apparecchiature, agroalimentare, bancario e assicurativo, automobilistico.
Dopo i saluti introduttivi, affidati ad Alfredo Schipani, Presidente di Confindustria Messina, e Gaetano Li Pomi, Responsabile Area Commerciale Messina UniCredit, interverranno: Vladimir Ivanovic, International Customers UniCredit Bank Serbia, e l’avvocato Danilo Surdi, DLA Piper.
Al termine dei lavori, previa prenotazione, gli esperti saranno a disposizione delle aziende interessate per incontri di approfondimento individuale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.