Cerca nel blog

martedì 11 novembre 2014

Confindustria Messina. Forum Serbia il 14 novembre 2014

Si svolgerà il prossimo 14 novembre presso Confindustria Messina, dalle 9.30 alle 13.00, il Forum Serbia.  
Il Forum Serbia, organizzato da UniCredit in collaborazione con Confindustria Sicilia e Enterprise Europe Network,  consente alle imprese di approfondire le opportunità di business in Serbia, che, soprattutto in alcuni settori, sono in costante crescita.  
Nel corso del Forum saranno, quindi, delineati i fattori di contesto operativo, le relazioni con le banche, i principali assetti normativi del paese, che offre un favorevole contesto in termini di fiscalità e incentivi.  
Attualmente le principali opportunità in Serbia riguardano i settori: costruzioni, macchinari e apparecchiature, agroalimentare, bancario e assicurativo, automobilistico.  
Dopo i saluti introduttivi, affidati ad Alfredo Schipani, Presidente di Confindustria Messina, e Gaetano Li Pomi, Responsabile Area Commerciale Messina UniCredit, interverranno: Vladimir Ivanovic, International Customers UniCredit Bank Serbia, e l’avvocato Danilo Surdi, DLA Piper.     
Al termine dei lavori, previa prenotazione, gli esperti saranno a disposizione delle aziende interessate per incontri di approfondimento individuale.      

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.