Cerca nel blog

sabato 15 novembre 2014

Debutto vincente per la squadra femminile dello Snoopy Tennis

Debutto vincente per la squadra femminile di tennis dello Snoopy club che, all' esordio nel campionato di serie C, ottiene una grande vittoria a Fiumefreddo contro la locale formazione. 
Le ragazze allenate dal coach Emilio La Rosa non hanno risentito dell'emozione del debutto e si sono comportate come delle veterane imponendosi con un netto 3-0. 
Il primo punto porta la firma di Assuntina Russo che in tre set, con il punteggio di 2/6 -7/6 - 6/0 ha battuto un'avversaria di categoria superiore. 
Davvero palpitante il tie-break del secondo set che ha visto l'atleta eoliana imporsi per 7/6 sfruttando il primo set point avuto a disposizione. Senza storia il terzo set conclusosi con un eloquente 6-0. Debutto vincente anche per l'esordiente Martina Villanti che alla sua prima partita assoluta in una competizione ufficiale ha sconfitto sempre in 3 set l'avversaria con il punteggio di 6/2 - 5/7 - 6/3. Da sottolineare che Martina calca i campi da tennis da un solo anno! 
Il terzo punto arriva dal doppio, vinto con autorita' con il punteggio di 7/5 - 6/1. Grande soddisfazione per il coach La Rosa che ha visto concretizzarsi il duro lavoro di preparazione fatto negli ultimi mesi. Il prossimo impegno per le ragazze sara' sabato 29 novembre in casa contro la formazione del Mascalucia. 
Buon tennis a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.