Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

Ciao maestra Marisa! (di Silvia Sarpi)

Ciao "Maestra Marisa". 
Ti porterò sempre nel cuore. 
Stamani, non appena papà mi ha dato questa tristissima notizia, mi sono sentita morire dentro. 
Ho ripercorso mentalmente gli anni della scuola elementare. Quegli anni nei quali ho avuto modo di conoscerti e apprezzarti. 
Per me, ma credo per tutti i miei compagnetti di allora (così come per altre centinaia di scolari), non sei stata solo la "maestra Marisa" ma anche una "seconda mamma".  
Di te ho e porterò per sempre dentro un bel ricordo. 
Sono certa che adesso sei "angelo tra gli angeli" e mi piace pensare, ma sarà sicuramente così, che ad accoglierti, alle porte del Paradiso, quest'oggi vi era anche la mia mamma che ti ha sempre stimata ed ammirata. 
Ti voglio bene! Riposa in pace! 
Silvia Sarpi
La foto è stata scattata da Eolienews in occasione dell'insediamento del sindaco Marco Giorgianni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.