Cerca nel blog

sabato 11 aprile 2015

Prima media a Quattropani. Quali possibilità? Lettore scrive al prof. Pavone

Carissimo prof. Pavone,
le scrivo tramite la stampa locale, per cercare di capire bene, cosa si può fare veramente per garantire il prossimo anno scolastico l'apertura della scuola 1 media di Quattrocchi.
Ho letto la sua versione, secondo me, fattibile e fa riferimento a delle norme chiare, invece,alcuni miei concittadini, mi dicono, che non coincidono con quelle della scuola.
Mi rendo conto che non è facile mettere insieme tante teste ma credo che una soluzione legittima ci sia.
Io non voglio assolutamente dire che il dirigente scolastico Candia rema contro l' apertura della classe 1° media a Quattropani non ne avrebbe motivo, anzi la nuova riforma prevede il contrario,ma non capisco la confusione della gente .
Lei conosce bene il  preside Candia visto che è stato a Lipari 1 per molti anni e so anche di alcune incomprensioni in passato ......penso superate.
La ringrazio,anticipatamente, per la sua gradita risposta sempre puntuale e leale.
Bartolo Beninati


Giriamo il quesito al prof. Pavone certi che, in breve tempo, risponderà al lettore

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.