Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2016

Dissesto in vico Venezia a Stromboli. Giuffrè inoltra segnalazione al sindaco

Al Sindaco del Comune di Lipari
Rag. Marco Giorgianni.

Oggetto: Segnalazione dissesto della strada denominata Vico (Via) Venezia – Isola di Stromboli .
Gentile sig. Sindaco,
Con la presente nota intendo segnalarle le lamentele che mi giungono dagli abitanti di Vico Venezia, nell’isola di Stromboli, per il mancato ripristino della strada in oggetto. Lamentele e segnalazioni che sono state già rappresentate al nostro comune dagli stessi abitanti di detta via con tre distinte note a partire dal 2013, fino all’ultima del 05/09/2016.
Dissesto e mancata manutenzione che nella parte mediana della strada, verso il mare, risulta essere più accentuato. Per un tratto di almeno 30 metri lineari, il vico è totalmente dissestato e ricoperto di materiali vari che rendono difficoltoso e pericoloso il passaggio ed il transito dei pedoni.
Trattandosi anche di ‘ Via di Fuga’ in caso di eventuali onde anomale, il ripristino di una viabilità piena e corretta risulta essere indispensabile ed improcrastinabile.
Le chiedo, signor sindaco, di inviare sul posto dei tecnici per valutare la reale entità degli interventi da effettuare e conseguentemente predisporre quanto necessario per dare concrete risposte ai nostri cittadini.
Certo di un suo sollecito intervento in merito ed in attesa di suo gentile riscontro invio:
Distinti Saluti
Gianluca Giuffrè
Consigliere Comunale di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.