Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2016

L'associazione Marevivo cerca volontari per attività ambientaliste

L’Associazione Ambientalista Marevivo seleziona giovani appassionati ai temi della tutela del mare e della natura e che desiderano fare un’esperienza di volontariato nel campo dell’Educazione Ambientale, collaborando allo sviluppo dei progetti che l’associazione realizzerà in collaborazione con numerose scuole e istituzioni, in Sicilia e in tutte le Isole Minori Siciliane.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
·       conoscenze di base di biologia marina;
·       eventuali e precedenti esperienze nell’ambito di attività d’educazione ambientale effettuata con scuole e/o associazioni;
·       senso pratico, attitudine al lavoro di gruppo e predisposizione al lavoro fisico;
·       flessibilità negli spostamenti in tutta la Sicilia e nelle Isole minori.
Marevivo precisa che l’attività sarà svolta a titolo gratuito e che sono previsti rimborsi per le spese di viaggio, vitto ed alloggio.
Al termine del periodo di volontariato sarà rilasciato un attestato comprovante il periodo di attività svolto presso l’Associazione.
I soggetti interessati devono inviare un curriculum vitae a:
Associazione Ambientalista Marevivo – Via Gioeni, 43 – 92100 Agrigento, oppure via e-mail all’indirizzo sicilia@marevivo.it .
La valutazione del CV e la scelta dei volontari sarà effettuata dal Direttivo di Marevivo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il link: http://www.marevivosicilia.it/2016/11/15/avviso-di-selezione-volontari/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.