Cerca nel blog

domenica 29 maggio 2022

Il comizio del candidato sindaco Orto a Lipari: “Mentre altri dicono faró, io posso dire ho fatto”. (Messaggio elettorale autogestito)

“Mentre altri dicono faró, io posso dire ho fatto”. Questo uno dei passaggi significativi del comizio del candidato sindaco Gaetano Orto, tenutosi su un affollato Corso. È un crescendo di entusiasmo quello che sta accompagnando la campagna elettorale di Gaetano Orto. “Mai ho parlato durante i comizi dei miei avversari, ma vedo che loro parlano spesso di me. Questo è un segnale importante perché evidentemente gli do spunti. Io preferisco invece parlare con la mia gente, ascoltare è una mia caratteristica”.

Il candidato sindaco sostenuto dalla lista “SiAmo Eolie”, durante il suo applaudito intervento, ha toccato temi di interesse sociale, come la Sanità. “Sono stato a Palermo al fianco del Comitato, ma l’ho fatto senza cercare la ribalta sulla stampa o sui Social, di me non avete visto una fotografia a Palermo, perché all’apparire preferisco la concretezza. Ridare dignità all’ospedale di Lipari è una priorità, ma si deve anche pensare alle isole minori perché anche i nostri concittadini hanno diritto alla Salute. E allora si devono potenziare le guardie mediche”.
Gaetano Orto con la voce rotta dall’emozione ha concluso il suo intervento con un auspicio. “Voglio fortemente rappresentare la mia comunità con impegno e concretezza. Voglio che mia figlia possa essere orgogliosa e poter dire a testa alta mio padre è stato un grande”.
Il discorso di Gaetano Orto è stato preceduto dagli interventi appassionati e competenti di Giacomo Biviano, Gesuele Fonti e di Francesco Corrieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.