Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2022

"Pieno di consensi anche a Filicudi per il candidato sindaco Orto" (messaggio elettorale autogestito)



Il candidato sindaco Gaetano Orto ha fatto il pieno di consensi anche ad Alicudi e Filicudi. Un tour elettorale che si è concluso a tarda ora ma che ha soddisfatto appieno la “comitiva” della lista “Siamo Eolie”. 
“Tornerò da sindaco ad Alicudi e vi garantisco che saró spesso da voi perché non dovete mai più sentirvi dimenticati”. Ha concluso così il partecipato incontro tenutosi ad Alicudi, dove i residenti sono accorsi per ascoltare la proposta di Gaetano Orto. Parole convincenti, nessuna promessa ma solo impegni per la realizzazione di cose concrete. 
L’intervento di Orto è stato preceduto da quelli di Giorgia Santamaria e Adolfo Sabatini, candidati al Consiglio comunale. 
Sala gremita in ogni ordine di posto a Filicudi, dove Francesco Scaldati ha organizzato nei dettagli con la famiglia Santamaria un incontro molto partecipato. 
“Potrei iniziare dalle cose che ho fatto, come il porto dove sarà presente l’assessore Marco Falcone martedì. Ma preferisco guardare avanti e pensare a quello che si dovrà fare. Già sono proiettato al futuro perché ci sono altri problemi da risolvere. Un ruolo determinante per le vostre istanze lo avrà Giorgia Santamaria, che ha deciso di scendere in campo per rappresentare questa comunità”. Ha concluso Gaetano Orto. 
Significativi poi gli interventi della stessa Giorgia Santamaria e di Adolfo Sabatini, il quale ha toccato il cuore dei presenti con un ricordo di Nino Santamaria, una figura che è stata un punto di riferimento per la comunità

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.