Cerca nel blog

sabato 4 giugno 2022

Domani, presso l'hotel Gattopardo l'incontro/confronto delle associazioni con i candidati a sindaco di Lipari.

Si terrà domenica 5 giugno alle ore 11.00 presso l’hotel Gattopardo l’incontro con i candidati alla carica di Sindaco del Comune di Lipari.

L’incontro, organizzato da Federalberghi Isole Eolie, è riservato alle Associazioni attive sul territorio e vuole essere un importante momento di confronto. I candidati avranno 10 minuti a testa per esporre il proprio programma, dopodiché saranno loro formulate alcune domande specifiche con l’ausilio delle associazioni presenti in sala.

L’incontro nasce nella consapevolezza che l’associazionismo eoliano possa e debba giocare un ruolo propositivo e basilare nello sviluppo dell’arcipelago.

Questo è il momento dell’ascolto delle idee, dei metodi e dell’approccio che si intende adottare nell’affrontare i temi dello sviluppo.

Seguirà quello dei progetti e delle proposte progettuali sulle quali immaginiamo il confronto debba proseguire con la futura Amministrazione, sempre nell’esclusivo interesse dell’arcipelago.

Le Associazioni che non dovessero avere la possibilità di essere presenti, anche attraverso uno o più delegati, potranno comunque seguire la diretta Facebook (disponibile per tutti) su: https://www.facebook.com/federalberghieolie

Federalberghi Isole Minori della Sicilia
Federalberghi Isole Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.