Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2022

Mariano il "miracolato" (di Mario Cincotta, Commissario della Democrazia Cristiana Nuova di Stromboli)


 LETTERA DI AUGURIO

La Democrazia Cristiana Nuova, tira un sospiro di sollievo!!!

Se a Napoli i Miracoli li fa San Gennaro, nelle nostre isole in quanto a Miracoli non siamo da meno, abbiamo il Nostro Santo protettore che è San Bartolo.

Abbiamo coinvolto nella Preghiera giornaliera , tutta la Democrazia Cristiana Nuova ed alla fine, il Miracolo è venuto fuori.

Ci sono in merito ai Miracoli dei precedenti documentati , primo fra tutti, " LAZZARO" , ma ne abbiamo di più recenti dove c'è voluto molto tempo per poterli definire Miracoli.

Ieri a Vulcano, ciò che speravamo si avverasse, si è avverato!!

Come d' incanto, Mariano Bruno, il Mariano che tutti conoscevamo prima della malattia, è tornato!!

E' tornato sulla scena politica,  la stessa scena che da sofferente, quasi morente, aveva abbandonato meno di un mese fa lasciando tutti nello sconforto più grande. Tutti proprio no, ma tutti quelli della Democrazia Cristiana Nuova, sicuramente si!

Bartolo Lauria, da fedele, cristiano e praticante della Chiesa , era arrivato persino alle lacrime, tanto da non preoccuparsi più della formazione della lista di Mariano e per Mariano, ma solo della salute del suo leader .

Io, pur non essendo un cristiano doc come Bartolo, ma in ogni caso un buon Democratico Cristiano , ho dato conforto a Lauria dicendogli che alla fine il Miracolo ci sarebbe stato e, così è stato!!

Anch'io comunque, ho buoni amici nella Chiesa che mi riferiscono con certezza che questa volta il Santo del Miracolo non è stato nemmeno San Bartolo ma Emanuele Carnevale ( tra qualche giorno sarà proposto alla canonizzazione), che con voce ferma , sulle orme di chi più importante di lui, ha detto così  come Gesù disse a Lazzaro, " MARIANO, ALZATI E CAMMINA"!!

Gli auguri più grandi a Mariano Bruno per la sua guarigione , ma anche ad Emanuele Carnevale, il quale, dopo questo primo grande Miracolo, può sperare in quello più grande ed importante per lui" IL MIRACOLO DELLA SUA ELEZIONE A SINDACO DI LIPARI".

Con affetto,

Mario Cincotta Commissario della Democrazia Cristiana Nuova di Stromboli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.