Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2022

Jamboree Femminile a Messina. Protagoniste anche le piccole atlete della Basket Eolie



Bellissima giornata di Minibasket in Rosa quella vissuta quest'oggi dalle nostre atlete delle categorie Paperine, Libellule, Gazzelle ed Esordienti al Palanebiolo di Messina.

Infatti ben 150 bimbe provenienti da tutta la Sicilia hanno partecipato alla manifestazione Jamboree Femminile organizzata dal Comitato FIP Sicilia diretto dal Presidente Cristina Correnti unitamente al Responsabile Regionale Minibasket Fabrizio Pistritto ed ai componenti della Commissione Minibasket.

All'evento hanno partecipato 32 piccole atlete della Basket Eolie, provenienti da Lipari e Vulcano, di età compresa tra i 5 ed i 12 anni.

Una giornata ricca di partite, gare e tanto sano divertimento dove le nostre bimbe hanno fatto tante nuove amicizie e gemellato con le pari età delle altre società.

Un particolare ringraziamento agli organizzatori della manifestazione, alle nostre atlete per le emozioni che ci hanno regalato ed ai genitori al seguito che non hanno fatto mancare il loro incitamento.

Un particolare ringraziamento anche al nostro Staff Tecnico, guidato dall'Istruttore Nazionale Minibasket Annalisa Piazza, al Presidente ed Istruttore Ivan Ferlazzo, ed al nostro collaboratore Nicolò Russo per l'organizzazione della trasferta e il costante impegno profuso per la formazione sportiva delle nostre atlete.

Prossimo evento minibasket in programma il 2 giugno a Lipari con la manifestazione PlayDay Minibasket dove giungeranno a Lipari per un gemellaggio le società Fortitudo Messina e Basket Cefalù.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.