Cerca nel blog

giovedì 22 gennaio 2009

Garbata risposta di Gugliotta alla vignetta di Roux: "Apprezzo la sana ironia ma nel mio percorso politico non mi sono mai fatto influenzare".

Dopo la vignetta inviataci da Piero Roux riceviamo e pubblichiamo una nota fattaci pervenire dal consigliere comunale Antonio Gugliotta. IL TESTO:
Dal momento in cui ho iniziato il mio percorso all’interno dell’amministrazione del Comune di Lipari nel lontano 1998 mi sono sempre distinto per ideali di libertà ed autonomia; non ho mai votato per partito preso ne tanto meno mi sono lasciato soverchiare da logiche di partito.
Consapevolmente ho sempre manifestato il mio umile ma ponderato punto di vista senza permettere che nessun condizionamento esterno influisse sulle mie scelte personali. Ma a quanto pare ciò non è stato notato oppure è stato dimenticato da parte di persone che lontane per troppo tempo dal nostro paese non ne hanno seguito le vicende con la giusta attenzione.
Una cosa è certa…visto i momenti difficili che stiamo attraversando un po’ di “sana” ironia non guasta!