Cerca nel blog

martedì 9 giugno 2009

Video-foto denuncia. Lipari, bomba ecologica e sanitaria in pieno centro

Una vera e propria bomba "ecologica" e "sanitaria" nel cuore del centro storico di Lipari nei pressi di importanti uffici (postale e prossimamente collocamento) e limitrofamente a complessi abitativi. E' l'ex sede della Sip/Telecom. Armati di camera e "scafandro e maschera", dopo la segnalazione di diversi cittadini, ci siami avventurati all'interno. Un "viaggio" tra rifiuti di ogni genere, topi, blatte, olii esausti, escrementi, vecchi mobili e motocicli, eternit e tanto altro. L'incredibile è che, come visibile a conclusione del filmato, all'interno di questo edificio- bomba c'è uno striscione che "inneggia" a tutt'altro. Davvero il colmo!

IL FILMATO:




Con questo "viaggio" dentro il degrado inauguriamo nel pomeriggio la nuova rubrica di Eolienews "La video-foto denuncia" all'interno della quale troveranno spazio segnalazioni, video e foto di situazioni che i cittadini, ma anche questa redazione, vogliano portare all'attenzione della pubblica amministrazione nella speranza di dare l'input per la loro soluzione.
Filmati, foto e segnalazioni accompagnate dalle generalità di coloro che li hanno inviate (è obbligatorio un numero telefonico di riscontro per prevenire false e/o inesistenti identità ) possono essere inviate a ssarpi@libero.it . Contatto telefonico 339.57.98.235