Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2009

Flash da Lipari e dintorni

Lipari. Consiglio chiamato ad approvare consuntivo- Il consiglio comunale di Lipari è chiamato in aula per l'approvazione del consuntivo del bilancio 2008. E' stato convocato in sessione urgente per oggi alle 9.00

Sceso il sipario su Eolie in classico 2009 - Si è conclusa la quarta edizione di Eolie in Classico svoltasi il 30 e il 31 agosto e l'1 e il 2 settembre 2009 ed organizzato dalla PRO LOCO Isole Eolie Lipari.
Quest'anno, l'evento divenuto ormai un appuntamento fisso dell'estate eoliana che la manifestazione contribuisce ad allungare, ha avuto come direttore artistico e guest star il maestro Pietro Ballo assieme ad alcune nuove promesse della lirica siciliana nonché allievi dell'Accademia Lirica del mediterraneo che proprio il Maestro Pietro Ballo ha fondato nel 2004. A rendere unica la manifestazione del 2009 che la proloco delle Eolie da 4 quattro anni organizza, anche un annullo filatelico emesso dalle poste italiane il 30 agosto voluto appositamente per Eolie in classico dall’Associazione Eoliana.