Cerca nel blog

domenica 6 settembre 2009

Flash da Lipari e dintorni

PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA TANTO CHIACCHIERATA "FAMIGGHIA" di Anna Miracula-
Gentile direttore,
ho uno scoop sensazionale !!!
per chi fosse curioso di conoscere la tanto chiacchierata "famigghia" che in queste ultime settimane è stata più volte nominata sui vari notiziari , invio la loro foto, in modo da soddisfare la curiosità dei tanti cittadini eoliani, inclusa me.
Finalmente si sono presentati e dicendo di essere armati (SOLO) di fischietto , hanno chiesto , via e-mail, quali fossero le future manifestazioni in piazza per potervi partecipare, scherzosamente , tanto per divertirsi un pò, e il sano divertimento si sa che non fa mai male.
Lungi , però , dalle loro intenzioni , quello di far irritare qualcuno, pertanto, vorrebbero la totale assicurazione che non vi siano nei paraggi, appartenenti alla pubblica amministrazione, per evitare scie di polemiche e banalità, e soprattutto il diffondersi di frasi offensive.
Che dite? potrebbero essere accontentati?
Anna Miracula

Lipari: Ancora moria di pesci- Ci segnalano che ieri, intorno alle 18:00, nello specchio di mare tra lo scoglio del carabiniere e punta legno nero a Lipari sono stati avvistati a galla un notevole numero di pesci di circa 30 cm morti da qualche giorno.

(dagapress)Salvata "caretta caretta"- Una tartaruga «caretta caretta» è stata tratta in salvo ieri mattina nel canale fra le isole di Lipari e Salina. L´esemplare, che era ferito ed aveva un amo in bocca, è stato recuperato da alcuni diportisti in transito. La tartaruga è stata presa in consegna dagli uomini della Capitaneria di porto di Lipari che hanno provveduto a consegnarla ad un veterinario del luogo che ha prestato le prime cure. (nella foto il diportista Luigi Bonanno sorregge la tartaruga con l´amo ancora in bocca)