Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2010

Più Mazziotta che Spinella. Sarà una donna il prossimo assessore della giunta Bruno. "Tempeste" permettendo

Sarà sicuramente una donna il prossimo assessore della giunta Bruno. Il sindaco è pronto a nominarla... "tempeste" politiche permettendo.
Il sindaco di Lipari Mariano Bruno questa settimana, al più tardi la prossima, dovrebbe nominare l'assessore che prenderà il posto del dimissionario Giovanni Maggiore. Il condizionale è d'obbligo visto come vanno e come potrebbero andare le cose. Bruno è intenzionato a nominare la dottoressa Angela Mazziotta.
La fonte è certa, anche se il primo cittadino, da noi interpellato, ha preferito glissare sul nominativo, non ha ne confermato ne smentito, ma, sotto sotto, ha lasciato intendere che le cose potrebbero andare così.
Bruno ci ha invece confermato i tempi per la nomina del nuovo assessore
Dopo il nome della dottoressa Anna Spinella, più volte assessore in pectore(nonostante le smentite) e sul quale non ci sarebbe una totale convergenza, il dottore Bruno sembra intenzionato a puntare sulla dottoressa Angela Mazziotta, già candidato a sindaco nelle scorse amministrative.
Certo resta da capire se è una idea del dottore Bruno (ribadiamo la notizia è certa) e cosa accadrà.. o sta già accadendo tra gli ex forzisti.
Quel che è certo sarà tempesta...o perlomeno....maretta!