Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2010

Vulcano: Dopo le sollecitazioni del consigliere Rifici, interventi radicali su strade comunali e provinciali. Riapre la via Reale.

Completati a Vulcano tutta una serie di interventi su strade comunali e provinciali. Dopo gli interventi di scarifica e bitumazione le strade sono tornate ad essere così come non lo erano più da diverso tempo. L'intervento è stato effettuato sia sulle strade comunali che provinciali a spese dell'amministrazione comunale di Lipari.
Una nota importante è rappresentata dal fatto che, a seguito dei predetti lavori, è ritornata perfettamente agibile la via Reale chiusa, di fatto, da oltre un anno.
L'effettuazione dei lavori è stata seguita dai tecnici dell'ufficio lavori pubblici e direttamente dall'assessore Corrado Giannò.
L'effettuazione di tali lavori a Vulcano è stata sollecitata a più riprese dal consigliere comunale Raffaele Rifici che in una breve dichiarazione rilasciateci si è dichiarato soddisfatto di quanto posto in essere e dell'interesse dimostrato dall'amministrazione per la risoluzione di una problematica che stava a cuore ai cittadini di Vulcano.