Cerca nel blog

mercoledì 25 agosto 2010

Deflusso da Lipari in corso e....polemiche

E' iniziato il deflusso da Lipari. Lunghe fila già a partire da stamani sia all'imbarcadero degli aliscafi che dei traghetti. Le immagini del video che documentano il deflusso sono state realizzate stamani intorno alle 11.
Intanto proteste giungono in redazione per il "grande caos" che si sarebbe creato ieri sera nella zona di S. Anna-Mendolita-Via Stradale Pianoconte subito dopo la conclusione dei giochi d'artificio. In diversi segnalano di essere rimasti bloccati a lungo nel traffico ed evidenziano la totale assenza dei vigili urbani.
Per correttezza dobbiamo precisare che i vigili urbani non potevano esserci essendo già a quell'ora ultimato abbondantemente il loro turno e che non gli è stato concesso un eventuale straordinario (non solo per ieri sera, comunque)
Per quanto riguarda l'ingolfamento abbiamo contattato esponenti dell'amministrazione comunale che smentiscono categoricamente che si siano registrate situazioni abnormi e "blocchi" di ore. Tutto si sarebbe svolto nei tempi abituali che si conoscono e che si registrano ogni volta a conclusione dei fuochi. E ciò nonostante un afflusso di persone molto più consistente del solito.
LE IMMAGINI DEL DEFLUSSO DA LIPARI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.